Sanremo arriva in Sardegna.
Marco Carta ha vinto la 59°
edizione.
Grande Emozione nella nostra Isola.
Ragazzo dal viso pulito, dolce e semplice.
Quest'inverno ho portato i miei figli al suo concerto, è stata veramente una grande esibizione, soprattutto constatare che lui in TV non finge, lui è così.
Sono fiera di questo ragazzo che ha creduto nelle sue capacità, contro tutto e tutti. Un ragazzo cresciuto nel dolore di non avere i suoi genitori con lui. Un ragazzo che nonostante tutto è cresciuto con la bontà nel cuore, senza lasciarsi ingannare dalle strade facili, lui ha voluto seguire quella più difficile, ed ora è Un Campione.
Grazie Marco per averci regalato questa grande Gioia.
Cinzia,mi associo a te e alla tua gioia!
RispondiEliminaciao!!sono molto contenta che abbia vinto lui...mi piaceva da quando ha vinto "amici"..
RispondiEliminae la canzone è molto orecchiabile....
buona domenica!!
Che nessuno si offenda, ma per me non sa cantare, ha vinto amici perchè faceva pena la sua situazione familiare, ed ha vinto il festival che è stato guidato verso la sua finta vittoria da Maria Filippa la Trans..per carità purtroppo in italia le cose vanno così
RispondiEliminaCara Stefy, ti voglio un mondo di bene, ma solo perchè sei mia sorella, altrimenti ti avrei risposto che la tua vita è caratterizzata solo dalle contestazioni.
RispondiEliminaIl disco d'oro e di platino nn si vince solo per pena, anche a me fà pena Massimo Ranieri, anche per me lui dovrebbe quanto meno ritirarsi a vita privata, però ci sono delle persone che come te lo Amano, perchè io dovrei dire che lui ha vinto i suoi Sanremo solo perchè qualcuno ha pagato per Ranieri?
Non credo spetti a noi sindacare sui gusti dei nuovi giovani.
Io amo Ramazzotti, tu nn lo sopporti...sono gusti personali ed insindacabili da parte di chi non li apprezza.
hhhhhh pero fa cagare lo stesso hehehehehe
RispondiElimina