sfondi myspace

Il giorno più bello? Oggi.
L’ostacolo più grande? La paura.
La cosa più facile? Sbagliarsi.
L’errore più grande? Rinunciare.
La radice di tutti i mali? L’egoismo.
La distrazione migliore? Il lavoro.
La sconfitta peggiore? Lo scoraggiamento.
I migliori professionisti? I bambini.
Il primo bisogno? Comunicare.
La felicità più grande? ......Essere utili agli altri.


Tuttogif.com

27 novembre 2008

Indignata

Tutti hanno diritto alla difesa di un Avocato. Tutti hanno il diritto di appellarsi ai Diritti che la Costituzione prevede.
Diritto + Diritto = Avere il Diritto di fare ciò che vuoi, la legge Italiana ti protegge, non ti condanna. In questi giorni, ci stanno presentando gli Assassini come esseri normali, dimenticandosi ciò che ne scaturisce durante il periodo in cui viene commesso il reato stesso. Criminali, Mostri, Pazzi...ecc. Discorsi che oggi sono quasi patetici, di fronte alla giustizia che non tiene conto non solo di quelle famiglie che porteranno il loro dolore per tutta la vita, ma non tiene conto nemmeno delle persone crudelmente uccise.
ERBA:condannati a 30 anni di carcere (e non carcere a vita), gli stessi si potranno incontrare secondo i principi di civiltà. Allora io mi domando: "quale principio di civiltà hanno usato questi due Mostri mentre uccidevano non solo quelle povere donne, (ferendo gravemente il marito di una delle due), ma un bambino che non scoprirà mai il significato della parola Principio di civiltà....
Di fronte a certi crimini, non si può mettere in atto nessun principio, nessun diritto.
Carretta ha sterminato la famiglia, ora ha il diritto di rifarsi una vita, ha diritto ad un lavoro, che lo stato gentilmente le ha offerto come premio fedeltà. Pietro Maso, idem, lui inoltre ha diritto alla popolarità che i media gli regalano. Ora mi aspetto Vespa/Perego, quindi Rai/Mediaset pagarlo per un intervista, poi libri, poi caso mai un programma da condurre.

Nessun commento:

Posta un commento

I messaggi verranno letti, pubblicati nell'immediato.
Hai la possibilità di dire ciò che vuoi, quando vuoi, e come vuoi, seduto o impiedi, come ti vien bene.

Aderisci anche TU!

Aderisci anche TU!
Insieme Per La Pace Nel Mondo.

FERMIAMO QUESTO ORRORE

FERMIAMO QUESTO ORRORE
IL PIANETA URLA PER LA FAME

My Premi.