sfondi myspace

Il giorno più bello? Oggi.
L’ostacolo più grande? La paura.
La cosa più facile? Sbagliarsi.
L’errore più grande? Rinunciare.
La radice di tutti i mali? L’egoismo.
La distrazione migliore? Il lavoro.
La sconfitta peggiore? Lo scoraggiamento.
I migliori professionisti? I bambini.
Il primo bisogno? Comunicare.
La felicità più grande? ......Essere utili agli altri.


Tuttogif.com

27 novembre 2008

Dimenticare.

Il titolo potrà sicuramente trarre in inganno , sono sicura che vi aspettate di leggere una di quelle storie strappa lacrime, strappa pantaloni, strappa mutande, ect..etc..etc...
Invece NO!
Questa è la vera sorpresa, e mi sorprendo anche io....(vedi foto sono io mentre mi sorprendo, quella sotto è Stefy, ma lei non si sorprende).
Avanti ieri notte ho scritto un Post, il giorno dopo mi accorgo che non vi era nessun commento. Non potete immaginare quale dolore, quale sconforto io abbia provato. Per superare quel momento di crisi, mi sono recata da uno pisiconalista...uno bravo, uno che ci sa fare, uno che per entrare ti prende 2mila euri....ve lo consiglio. Ho parlato per un ora, per due ,lui mi ha ascoltata mentre si scaccolava, era molto preso dalla mia triste storia, alla fine gentilmente mi ha detto:"Vai cara, controlla meglio".
Amorevolmente...... poi mi ha presentato il conto.
Torno a casa, niente da fare. Allora depressa vado a dormire, ma non dormo per tutta la notte.
Questa mattina, disperatamente, per non pensarci, ho iniziato a pulire casa, per la felicità dei miei gatti. Ogni volta che lavo per terra, escono in terrazzino, vanno nella loro sabbia, poi rientrano per farmi vedere come sono belle le loro impronte sulle mattonelle, al che, io sempre disperata, accendo il PC, con la speranza di trovare almeno un commentino.
Ecchila, la sorpresa......avevo moderato i commenti per non perderne nemmeno uno. Erano tutti li, fermi, in attesa che io li leggessi, ed io come mio solito, mi ero scordata di aver impostato nel mio Blog la moderazione.............che Rinco sono......................Ah! dimenticavo, lo pisiconalista, ha usato i due mila euri per curarsi dopo l'incontro avuto con me.....mah!

Nessun commento:

Posta un commento

I messaggi verranno letti, pubblicati nell'immediato.
Hai la possibilità di dire ciò che vuoi, quando vuoi, e come vuoi, seduto o impiedi, come ti vien bene.

Aderisci anche TU!

Aderisci anche TU!
Insieme Per La Pace Nel Mondo.

FERMIAMO QUESTO ORRORE

FERMIAMO QUESTO ORRORE
IL PIANETA URLA PER LA FAME

My Premi.