sfondi myspace

Il giorno più bello? Oggi.
L’ostacolo più grande? La paura.
La cosa più facile? Sbagliarsi.
L’errore più grande? Rinunciare.
La radice di tutti i mali? L’egoismo.
La distrazione migliore? Il lavoro.
La sconfitta peggiore? Lo scoraggiamento.
I migliori professionisti? I bambini.
Il primo bisogno? Comunicare.
La felicità più grande? ......Essere utili agli altri.


Tuttogif.com

18 novembre 2008

CHI ERO

DIAGNOSI:
Io non so come ti senti, ma tu eri un maschio nella tua passata incarnazione.Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Polonia all'incirca nel 875.
La tua professione era istruttore, possessore di animali eccellenti, uccelli, insetti...
Il tuo profilo psicologico nella passata vita era:
Persona con una enorme energia, bravo nella pianificazione e nel supervisionare. Se eri un uomo giusto, era un uomo importante nella sua società.
La lezione che devi imparare dalla passata vita in quella presente:
La tua lezione -- imparare l'umiltà e la fede nei principi spirituali. Studiare e ricercare un'alta etica sociale.

Questa sono io nella mia vita passata. Stavo girovagando, e questo sito mi ha incuriosita, infatti, se il titolare non s'incazza (speriamo) riporto per intero qui di sopra ciò che mi ha svelato.
Ora capisco certi miei comportamenti, quasi interamente maschili, ho sempre avuto qualche dubbio..
Ciò che non mi convince sono non tanto gli uccelli, ma quanto gli insetti.
Non amo questi minuscoli esseri volanti, che mi infastidiscono e mi mettono anche tanta paura, una fobia. Gli uccelli sono già un Po più grandi, quelli possono passare.


DIAGNOSI:
Io non so come ti senti, ma tu eri un maschio nella tua passata incarnazione.Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Mongolia all'incirca nel 1300.
La tua professione era guerriero, cacciatore, pescatore, esecutore di sacrifici.
Il tuo profilo psicologico nella passata vita era:
Eri una persona che praticava una vita sana, materialista e senza consapevolezza spirituale. La tua saggezza era semplice e povera.
La lezione che devi imparare dalla passata vita in quella presente:
Dovresti sviluppare te stesso: distribuire amore ed coltivare l'abilità a piantare la speranza nei cuori della gente. L'ambizione non è tutto, la vera ricchezza è seppellita nella tua anima.

Questa invece è mia sorella. Teoricamente mia madre ha generato due donne che nella realtà passata erano due uomini.




3 commenti:

  1. secondo me il tizio del sito deve cambiare spacciatore.

    RispondiElimina
  2. Sono entrata in quel sito balengo, praticamente ho messo i nomi e le date delle persone che conosco compresa mamma e tutte le donne erano uomini, praticamente prima di noi vivevano solo maschi o le donne non avevano un cazzo di anima, mio padre era un eunuco e mia madre un sacerdote ma facevano entrambi le stesse cose. Capisci a me che a ogni mese e anno corrisponde un tipo di lavoro e al nome il sesso. Che cagata

    RispondiElimina
  3. ihihihihih,di babbo e mamma già lo sapevo, pensa che nel passato io avevo due figli attori. cazzo ero ricca e non lo sapevo......

    RispondiElimina

I messaggi verranno letti, pubblicati nell'immediato.
Hai la possibilità di dire ciò che vuoi, quando vuoi, e come vuoi, seduto o impiedi, come ti vien bene.

Aderisci anche TU!

Aderisci anche TU!
Insieme Per La Pace Nel Mondo.

FERMIAMO QUESTO ORRORE

FERMIAMO QUESTO ORRORE
IL PIANETA URLA PER LA FAME

My Premi.