sfondi myspace

Il giorno più bello? Oggi.
L’ostacolo più grande? La paura.
La cosa più facile? Sbagliarsi.
L’errore più grande? Rinunciare.
La radice di tutti i mali? L’egoismo.
La distrazione migliore? Il lavoro.
La sconfitta peggiore? Lo scoraggiamento.
I migliori professionisti? I bambini.
Il primo bisogno? Comunicare.
La felicità più grande? ......Essere utili agli altri.


Tuttogif.com

17 novembre 2008

CHE PALLE

L'Italia calcistica, dove ogni Domenica ci ritroviamo a litigare perché è stato assegnato un rigore non valido al Milan. L'Italia degli ospedali, dove veniamo curati per un raffreddore e poi non torniamo più a casa. L'Italia dei fannulloni......questa è l'ultima scoperta del nostro caro Ministro Brunetta.
In una sua dichiarazione dice che i poteri forti e i fannulloni spesso si trovano a Sinistra, forse questa è la motivazione che lo hanno spinto a cambiare Bandiera, onde evitare d'essere anche lui coinvolto in quella massa di sfaccendati.
Brunetta che rivendica la sua appartenenza politica al Partito Socialista (quindi di sinistra e forse fannullone), per passare in Forza Italia, (perché era l'unico modo per stare al potere, quindi venduto).
Dichiara inoltre che lui parla con 60milioni di Italiani, ma sto Signore dove trova il Tempo di Amministrare se trascorre gran parte del suo tempo a parlare?
Dice di aver toccato i santuari della Sinistra, quei santuari che un tempo non molto lontano, erano anche i suoi. Perché si è ricordato di tutte queste storie solo ora che sta a destra, perché il casino non lo ha sollevato a suo tempo, e pur sapendo che qualcosina già l'aveva accennata, perché non ha avuto il coraggio di continuare la sua lotta a sinistra, considerato che lui si dichiara Socialista.
Non esiste più l'ideologia politica, e ci ritroviamo ogni giorno e ogni 5 anni ad ascoltare le stesse facce, che alternandosi fanno i pagliacci al Parlamento, intanto noi continuiamo a stringere la cintola.

Nessun commento:

Posta un commento

I messaggi verranno letti, pubblicati nell'immediato.
Hai la possibilità di dire ciò che vuoi, quando vuoi, e come vuoi, seduto o impiedi, come ti vien bene.

Aderisci anche TU!

Aderisci anche TU!
Insieme Per La Pace Nel Mondo.

FERMIAMO QUESTO ORRORE

FERMIAMO QUESTO ORRORE
IL PIANETA URLA PER LA FAME

My Premi.