
"da oggi ti chiamo Zia", mi sono affezionato a te.
Per mia Natura, amo i bambini gemelli, perché sono sicuramente all'inizio un grande sacrificio da portare avanti, ma sono anche molto emozionanti da vivere...
Alessio, è un bimbo molto vivace, educato affettuoso, ma ciò che più mi piace di tutta questa storia, è il vedere come la vita è bizzarra nei confronti di tutti. In passato, io e sua zia, (la sorella della sua mamma), eravamo molto amiche, ma per questioni di cuore, ci fu un netto allontanamento, oggi, a distanza di quasi 20 anni, mi ritrovo catapultata nuovamente nel mondo di questa famiglia. Io credo che delle volte ci si butti nell'inutilità delle scelte, fatte senza una reale cognizione delle conseguenze...il mondo è tondo, gira...gira....ci si ritrova sempre....ed oggi, dobbiamo affrontare quelle situazioni in sospese, perché che dir si voglia, questi ragazzi, si divertono, coltivano entrambi una grande passione per il calcio, giocano nella stessa squadra, cos'è più importante?
Il dare libero sfogo ai vecchi rancori impedendo a chi sta per nascere di vivere le proprie emozioni, oppure, mettere da parte ciò che più non conta, perché passato, e guardare avanti per la sola gioa di un sorriso sul volto di chi per noi conta veramente di più, e cioè questi bambini?
La risposta per quanto mi concerne è scontata, niente e nessuno è importante quanto un sorriso sul volto di mio figlio....
concordo Cinzia Ciao, un abbraccio
RispondiEliminala vita a volte è davvero bizzarra si Cinzia...
RispondiEliminaMi piacciono molto le tue ultime righe dedicate a tuo figlio...
Ciao
UIFPW08
RispondiEliminaUN GRANDE ABBRACCIO ANCHE A TE CARISSIMO.
@lUCY
RispondiEliminaSI lUCY, E POI I MIEI FIGLISONO L'ARIA CHE RESPIRO..LA MIA DOLCE VITA.....
BACIONE GRANDE.
io vorrei dei gemelli uno maschio e una femmina, così in una botta sola faccio due figli, i dottori vedono la mia patata una sola volta, un solo dolore, e poi chiudo bottega che figata....
RispondiEliminaUn consiglio INGRANDISCI LE SCRITTE CHE SONO MIOPE E NON CI VEDO UNA CIPPAAAAA GRAZIE
RispondiEliminaAhi,ahi,ahi...indovina di che segno sono? Ciao, Martin
RispondiEliminale frasi + belle son quelle ke parlano del "cuore di mamma".....
RispondiEliminaun bacio a te ,tenerona
Lella
...confesserò che dopo rapporti difficili col segno dei gemelli guardo ad altri segni zodiacali. A parte le battute condivido appieno la tua predilezione per un sorriso di tuo figlio.
RispondiEliminaCondivido con te la buona musica di Andrea Parodi.
@stefy
RispondiEliminaok....ogni tanto mi dimentico che devo mettere il carattere + grande.
@Martin
RispondiEliminaora mi spiego perchè provo questa grande simpatia per te......he! he! he!
@Lella
RispondiEliminacredo che il cuore di mamma sia sempre quello che parla più sinceramente.
un bacione grande.
@Loris
RispondiEliminati dò un consiglio evita i saggittario..sò pessimi, hahahhahahha...è il mio segno...
Sono felice di sapere che anche a te piace il Mio adorato ed amato Andrea Parodi.
Ma che carino questo post! E' strano come alcuni eventi o alcune tematiche rientrino spesso (a volte irrompono) nella vita di ognuno di noi! Sembra quasi di doverle vivere per forza alcune cose. E di continuare a doverle vivere!
RispondiEliminaTi dico solo: mio figlio è un Gemelli; hai ragione, è un grosso sacrificio da portare avanti, perché troppo esuberante, prepotente, con una spiccata volontà di autonomia. Però i Gemelli mi hanno sempre affascinato per il loro spirito carismatico, da leader, e per la loro stupenda allegria. Quindi viva i Gemelli e il presente di un sorriso.
RispondiElimina