Mi mancava lo scrivere, ma ero presa dalla ricerca, dal riportare nella nuova casa l'arredo che immaginavo, cercando di esprimere un pò me stessa, la mia dura personalità, che nasconde quell'essere romantico che ancora sogna, ritornando poi alla realtà, un gioco, come quando da bambini ci si rincorreva, con il fiatone, ma sempre ridendo......forse come paragone non ha senso, e dico forse.....
Ora invece mi ritrovo come colei che trasloca da una casa vecchia, alla nuova, con le stanze ancora sommerse dagli scatoloni, oggi il mio blog lo vedo così, nel senso che ancora ho tantissime cose da riordinare, nuovi mobili da acquistare, se proprio la voglio mettere su questo senso.
Oggi cari miei è stata una giornata meravigliosa, di quelle che poi rientri a casa con il morale alle stelle. Pensate a cosa può fare un sorrido...il ridere di cuore , senza pensieri per la testa, liberi per alcune ore dalle solite ragion di vita che ti inseguono.
Chissà, forse questo cambiamento mi ha fatto anche bene. Stavo rischiando di farmi inghiottire dalla monotonia. Essendo io una Sagittaria di segno e di fatto, non potevo continuare, dovevo trovare altro, alcune volte per le persone come mè, basta poco, per vedersi già diversa, sembrerà strano, ma in questo segno io mi rispecchio, (non credo nell'astrologia che ci propinano nei giornali o altro), infatti, sono uno spirito libero, difficile da bloccare per troppo tempo, ma!
Così dicendo però vi dò anche modo di smentirmi o aprire i vostri pensieri in merito. E' bello per me, riordinare la mia Prima stanza (post), con ciò che in questo momento sento, chissà poi, se riesco anche in poche righe a farvi percepire le mie emozioni, mi sento come quando si ha per la prima volta tra le mani un nuovo gioco.....Ma poi, veramente basta così poco?
Alla prossima, con un post più serio, e grazie per la vostra pazienza pazienza.
ehi complimenti;qui ci si rifà il trucco! brava,ti sei data un bel da fare.Un pò alla volta tutto andrà al posto giusto,stai tra.
RispondiEliminaTi rassicuro intanto x il gusto estetico x cui dormi tranquillamente :-)
buona domenica
Lella
E' sempre un piacere leggerti Cinzia. Grazie.
RispondiEliminaPer me il mare che ci divide non esiste..
RispondiEliminaper me l'amicizia vera è meglio di qualsiasi oceano.. poi le parole non hanno molta importanza
ma la verità è chè ci siamo..
ciao,
RispondiEliminaun saluto anche a te.
Buona settimana
ciao
follerumba
Wow, che bel look, ma non è solo apparenza, è voglia di andare più a fondo, il nero è il colore delle profondità stellari, e qui ci sono rose al posto delle stelle, ogni rosa è un'esperienza, una persona, e tu sei l'astronave che ci esplora.
RispondiElimina