sfondi myspace
Il giorno più bello? Oggi.
L’ostacolo più grande? La paura.
La cosa più facile? Sbagliarsi.
L’errore più grande? Rinunciare.
La radice di tutti i mali? L’egoismo.
La distrazione migliore? Il lavoro.
La sconfitta peggiore? Lo scoraggiamento.
I migliori professionisti? I bambini.
Il primo bisogno? Comunicare.
La felicità più grande? ......Essere utili agli altri.

13 gennaio 2009

Maialino

Quante di voi hanno avuto l'esperienza d'essere inseguite da un maiale? Io ho avuto questo tipo di esperienza, avevo 5 anni, quando una mattina mia Mamma mi portò da mia Nonna, e quando come mio solito sono uscita nel cortile, per giocare, davanti ai miei occhi, mi si presentò la grande sorpresa, un piccolo maialino, tenerissimo con il suo colore Rosa. Non le avevo dato nessun nome, lo chiamavo semplicemente Maialino. Lui mi inseguiva sempre, dove ci stavo io ci stava lui, non mi abbandonava nemmeno per un secondo. Credo sia stato il classico colpo di fulmine tra essere umano e animale.
Adoravo quel musetto simpatico, che mi ciucciava il dito, anche se una volta me lo morsicò, ma non dissi nulla perché avevo paura di quello che gli avrebbero potuto fare, senza sapere che da li a poco, il mio amichetto sarebbe sparito per sempre nello stomaco dei miei Nonni. Cannibali! Oggi, nonostante siano trascorsi 30anni, non riesco a dimenticare il mio maialino, infatti ne a Natale ne in nessuna festa mangio il Maialetto, porcetto o poschu.....anzi. Oltretutto, nel corso della mia vita, ho sempre riscontrato che questi animali sono tenerissimi, come Gustavo o Margherita, entrambi periti per il solo gusto di vederli sdraiati sul tavolo da cucina, però quelli erano più grossi e li temevo pure.

5 commenti:

  1. Mai avuto contatti con i maialini... sarà per questo che adoro il prosciutto. Eh si.. sono un cannibale anche io. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ricordo come fosse oggi il giorno che sono morti Gustavo e Margherita e ricordo anche le buonissime salsicce fatte da loro e la buonissima carne arrosto. Anche io li volevo bene, ma la mia pancia di più. hihihi baci

    RispondiElimina
  3. X @VENERIS.....X @STEFY
    CANNIBALONIIIIIIIIIIIIIIII......
    però le salsicce le mangio anche io, ma quelli non sono maiali miei.

    RispondiElimina
  4. maialino o meno,nn ho mai voluto mangiare un animale ke ho visto ancora in vita,pittosto digiuno!!!!
    vieni a trovarmi c'è un premio x te
    bacio Lella

    RispondiElimina
  5. oohhh!!!! hai visto che a forza di provarci ci sei riuscita????brava..e tu che dicevi che non ci saresti mai riuscita!!!
    ciao buon week end

    RispondiElimina

I messaggi verranno letti, pubblicati nell'immediato.
Hai la possibilità di dire ciò che vuoi, quando vuoi, e come vuoi, seduto o impiedi, come ti vien bene.

Aderisci anche TU!

Aderisci anche TU!
Insieme Per La Pace Nel Mondo.

FERMIAMO QUESTO ORRORE

FERMIAMO QUESTO ORRORE
IL PIANETA URLA PER LA FAME

My Premi.