sfondi myspace

Il giorno più bello? Oggi.
L’ostacolo più grande? La paura.
La cosa più facile? Sbagliarsi.
L’errore più grande? Rinunciare.
La radice di tutti i mali? L’egoismo.
La distrazione migliore? Il lavoro.
La sconfitta peggiore? Lo scoraggiamento.
I migliori professionisti? I bambini.
Il primo bisogno? Comunicare.
La felicità più grande? ......Essere utili agli altri.


Tuttogif.com

16 novembre 2008

WEEKEND

SABATO, è stata una bella giornata, anche se per via delle partite di Calcio di mio Figlio, non posso trascorrere delle ore in più con mia Sorella e mio Cognato.
IL tempo non era dei migliori, infatti hanno giocato sotto la pioggia. Al primo tempo, erano sotto di due Goal, ma poi la Grande Rimonta. E' stata una bellissima partita, soprattutto perché il mio piccolo campione ha segnato due Goal splendidi.

Ritornati a casa, dopo cena, ci siamo preparati per andare al Concerto di Marco Carta. Ora non Attaccatemi, però vi devo dire, che ho assistito ad un bel Concerto. Ciò che più ho Ammirato di questo Ragazzo, è stata la sua umiltà, non ho trovato il classico montato dal successo.

Mia figlia ( credetemi è mia figlia al 100%), si è divertita come una matta, e quando sono andata a ripescarla, lei stava fra tante ragazzine, stava tipo soglioletta, cercando di ottenere l'autografo di Marco, che poi è riuscita ad ottenere.
La Domenica ci siamo alzati presto. Stage con Silvio Oddi. E' stata un'esperienza molto positiva, soprattutto per noi mamme che in tre ore ci siamo sbizzarrite con commentini non certo innocenti, ammirando un bel gran fisico, in tutte le sue posizioni...ehhehee!!!!!!

2 commenti:

  1. chi cazz è Silvio Oddi? e lo hai fotografato stò culo??

    RispondiElimina
  2. Silvio Oddi è l'ex Ballerino di Lorella Cuccarini, nonchè un ex insegnante di Amici di Maria De Filippiche attualmente viene anche chiamato come giudice nelo stesso programma.
    Inoltre ha una sua compagnia di danza, premiato anche a livelli Internazionali.....è Bono....e nn avevo la makina fotografica.però che culo ragazzi........

    RispondiElimina

I messaggi verranno letti, pubblicati nell'immediato.
Hai la possibilità di dire ciò che vuoi, quando vuoi, e come vuoi, seduto o impiedi, come ti vien bene.

Aderisci anche TU!

Aderisci anche TU!
Insieme Per La Pace Nel Mondo.

FERMIAMO QUESTO ORRORE

FERMIAMO QUESTO ORRORE
IL PIANETA URLA PER LA FAME

My Premi.