sfondi myspace

Il giorno più bello? Oggi.
L’ostacolo più grande? La paura.
La cosa più facile? Sbagliarsi.
L’errore più grande? Rinunciare.
La radice di tutti i mali? L’egoismo.
La distrazione migliore? Il lavoro.
La sconfitta peggiore? Lo scoraggiamento.
I migliori professionisti? I bambini.
Il primo bisogno? Comunicare.
La felicità più grande? ......Essere utili agli altri.


Tuttogif.com

5 novembre 2008

ROBERT, MY TEACHER

Robert è il mio insegnate di Inglese, belloccio, alto, magro, biondo, ha tatuaggi in tutto il corpo, attraverso i miei raggi ultra x, ho potuto scovare una tigre vicino all'ombelico, delle scritte arabe sul polso, altre nella schiena, ma quando si è accorto di questo mio potere, ha preferito indossare delle protezioni, per nascondere le sue parti intime. Ora non so se voleva solo proteggere la sua intimità o nascondere un eventuale micro pisello........Mah! stì inglesi, chi li capisce........
Impiego circa o forse, o per meglio dire sicuramente, oltre 15 ore di lezione, prima di potergli rispondere.
Cinzia, mi dice, con il suo Inglese perfetto, che hai fatto ieri? (lo scrivo in italiano per giuste cause, non sono razzista, e non ho voglia di escludere nessuno).
Al che gli rispondo:............"I futing!"
Lui ride, ed io che sono intelligente, capisco al volo che qualcosa non quadra.
ROBERT: no....futing........(e continuava a ridere....... my teacher).....
Poi, i miei compagni, dopo essersi rotolati per terra e aver pulito finalmente la classe che nessun bidello si era mai degnato di pulire, mi illuminarono.........
Futing = fottere.........
OH! cazzo........è vero, no futing, ma come cavolo lo sapeva lui?
Chi è stò stronzo che ha fatto girare la notizia? mò lo sanno anche gli Inglesi, lo dicevo io che non bisogna fidarsi degli amici.
Oggi abbiamo svolto l'ultima lezione con il madre Lingua, noi un po' disperati per aver perso un buon insegnate, lui che saltellava sulla lavagna, sui banchi, sul lampadario , sulle scale e sulla testa del bidello. Abbiamo cercato di capire il perché di questa sua triste reazione, e tutti (per la prima volta in accordo totale), abbiamo pensato che forse era un usanza inglese, un modo per farci capire quanto le dispiacesse lasciarci.
Martedì, andremo tutti in pizzeria, speriamo che qualcuno capisca cosa chiede, altrimenti rischia di mangiare sedie arrosto, considerato che proprio la scorsa settimana è andato da un parrucchiere per farsi aggiustare il suo splendido taglio di capelli, e quel cretino di parrucchiere ha solo capito che doveva rasare. Porello, gli ha rasato 20 centesimi dalla parte destra, 1 euro dalla parte sinistra, 5 euro di sopra e 10 euri di sotto. My teacher Robert ha pianto, dalla disperazione, e dal caruccio che era il primo giorno, si è presentato oggi che quasi non lo riconoscevo, sembrava lo zio di cugino It .
A fine lezione ci ha salutati, ha dato un bacio alle più carine, alle più anziane e una stretta di mano ai ragazzi. Io, per fortuna, mi trovavo (per culo), tra le carine, mi ero spostata poco prima da quelle anziane.

1 commento:

I messaggi verranno letti, pubblicati nell'immediato.
Hai la possibilità di dire ciò che vuoi, quando vuoi, e come vuoi, seduto o impiedi, come ti vien bene.

Aderisci anche TU!

Aderisci anche TU!
Insieme Per La Pace Nel Mondo.

FERMIAMO QUESTO ORRORE

FERMIAMO QUESTO ORRORE
IL PIANETA URLA PER LA FAME

My Premi.