sfondi myspace

Il giorno più bello? Oggi.
L’ostacolo più grande? La paura.
La cosa più facile? Sbagliarsi.
L’errore più grande? Rinunciare.
La radice di tutti i mali? L’egoismo.
La distrazione migliore? Il lavoro.
La sconfitta peggiore? Lo scoraggiamento.
I migliori professionisti? I bambini.
Il primo bisogno? Comunicare.
La felicità più grande? ......Essere utili agli altri.


Tuttogif.com

22 novembre 2008

Flue.

Qualcosa sta cambiando dentro me. Sento che qualcosa non va. Avverto un certo mal'essere che mi invade. Cerco di fingere che niente turberà la mia tranquillità, continuo giornalmente mostrando una forza che sento venir sempre meno.
Una mattina mi sveglio e vedo il mio volto stravolto allo specchio. Mi chiedo:" perché proprio a me".
I miei occhi non sorridono più, sono arrossati e lacrime scendono giù, tiro su col naso, ma non mi abbatto.
Penso a cosa di sbagliato ho fatto:
Mi sono coperta bene, nelle giornate fredde, ma forse un divertimento può essere fatale.
Un concerto può veramente dare problemi? Evidentemente si, per due ore di vanità, ti costringi a vivere una settimana di merda....quando va bene.
Tranquilli, nulla di così grave ho solo la flue, comunemente chiamato raffreddore in Italia.

3 commenti:

  1. Secondo me se la musica è buona vale sempre la pena. Stai sù.
    Ciao, Martin

    RispondiElimina
  2. secondo me sei posseduta da un alieno, ieri ti ho vista, non sembra mica influenza la tua....hihihi baci

    RispondiElimina
  3. La musica non era proprio delle migliori......forse quello era il vero problema.
    bacino a martin.

    sull'alieno ....potremo aprire un vero dialogo.......con l'alieno intendo...

    bacino a stefy

    RispondiElimina

I messaggi verranno letti, pubblicati nell'immediato.
Hai la possibilità di dire ciò che vuoi, quando vuoi, e come vuoi, seduto o impiedi, come ti vien bene.

Aderisci anche TU!

Aderisci anche TU!
Insieme Per La Pace Nel Mondo.

FERMIAMO QUESTO ORRORE

FERMIAMO QUESTO ORRORE
IL PIANETA URLA PER LA FAME

My Premi.