Il giorno più bello? Oggi. L’ostacolo più grande? La paura. La cosa più facile? Sbagliarsi. L’errore più grande? Rinunciare. La radice di tutti i mali? L’egoismo. La distrazione migliore? Il lavoro. La sconfitta peggiore? Lo scoraggiamento. I migliori professionisti? I bambini. Il primo bisogno? Comunicare. La felicità più grande? ......Essere utili agli altri.
Domani sera alle 18.00, inizia il mio esame d'Inglese. Se non riuscirò a superarlo, non mi daranno l'attestato di frequenza con giudizio finale.Sono un po tesa, forse perché nel mio io più profondo cerco una rivincita contro una mia ex insegnante di lingue, che mi diceva: "se non vieni all'interrogazione mi fai un favore". Porella, non aveva poi tutti i torti. Spero comunque, di dare voce alla mia intelligenza, le capacità non mi mancano, considerato che solo 5 mesi fa, non capivo nulla, ed oggi riesco a scrivere senza l'aiuto del vocabolario molte frasi. A Gennaio, se il nostro Presidente Regionale, che ha voluto fortemente questi Corsi, terrà conto della buona riuscita, forse li rifinanzierà. Finalmente, qualcuno che riesce a fare qual cosa di Buono.
sono felice per il tuo corso e in bocca al lupo o in culo alla balena per il tuo esame. MAVACCAGARE AL PRESIDENTE REGIONALE, PISCIONE, DEFICIENTE, MANGIAMMERDA, TESTA DI...... Ops....scusa lo sfogo niente di personale.
I messaggi verranno letti, pubblicati nell'immediato. Hai la possibilità di dire ciò che vuoi, quando vuoi, e come vuoi, seduto o impiedi, come ti vien bene.
Ciao, sono Cinzia, Sarda, Fiera di esserlo.36anni madre di due Perle Rare. Amo l'Amicizia, la Sincerità, la Musica e il Divertimento.Amo Delpiero e la Juventus. Odio l'odio,l'Inter e il denaro perchè non ne ho.Non amo chi non è Sincero, e bho!
sono felice per il tuo corso e in bocca al lupo o in culo alla balena per il tuo esame.
RispondiEliminaMAVACCAGARE AL PRESIDENTE REGIONALE, PISCIONE, DEFICIENTE, MANGIAMMERDA, TESTA DI...... Ops....scusa lo sfogo niente di personale.
se mangia merda non lo sò, non ho avuto, e non voglio avere l'onore di adorarle l'alito
RispondiElimina