sfondi myspace

Il giorno più bello? Oggi.
L’ostacolo più grande? La paura.
La cosa più facile? Sbagliarsi.
L’errore più grande? Rinunciare.
La radice di tutti i mali? L’egoismo.
La distrazione migliore? Il lavoro.
La sconfitta peggiore? Lo scoraggiamento.
I migliori professionisti? I bambini.
Il primo bisogno? Comunicare.
La felicità più grande? ......Essere utili agli altri.


Tuttogif.com

20 gennaio 2009

Premio, Grazie Lella



Mi devo scusare per il ritardo con cui lo stò ritirando, però di conseguenza ringrazio la mia Adorata http://lellasspace.blogspot.com/
Questo premio lo dedico a tutti i miei lettori, che mi invogliano nel proseguire su questa strada, che mi permette comunque di confrontarmi con tante realtà diverse, mi permette di sorridere attraverso i vostri post, di imparare tutte quelle cose, situazioni o altro, a me sconosciute.

5 commenti:

  1. Ciao Cinzia,
    grazie della tua visita e soprattutto delle belle parole lasciatemi...fa piacere che ciò che posto sia di gradimento...ora sto preparando qualcosa di particolare..chissà se riesco a postarlo stanotte...
    Beh...vedremo...
    Vedo che sei stata premiata complimenti!!!
    I premi sono sempre graditi...ed accetto volentieri grazie...
    Ora ti lascio una buona serata...bacioni..

    RispondiElimina
  2. grazie.Le tue parole sono come la musica...melodia.

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, complimneti per il premio!
    Se provi le tortine mandami una foto così la pubblico con il tuo nome...un bacio!

    RispondiElimina
  4. Cinzia sei sempre eccezionale..poi le parole non hanno molta importanza.

    RispondiElimina
  5. Maurizio, grazie a te ho capito il senso di ciò che spesso mi scrivi....condivido, dopo aver capito....il tuo pensiero.

    RispondiElimina

I messaggi verranno letti, pubblicati nell'immediato.
Hai la possibilità di dire ciò che vuoi, quando vuoi, e come vuoi, seduto o impiedi, come ti vien bene.

Aderisci anche TU!

Aderisci anche TU!
Insieme Per La Pace Nel Mondo.

FERMIAMO QUESTO ORRORE

FERMIAMO QUESTO ORRORE
IL PIANETA URLA PER LA FAME

My Premi.