Il giorno più bello? Oggi. L’ostacolo più grande? La paura. La cosa più facile? Sbagliarsi. L’errore più grande? Rinunciare. La radice di tutti i mali? L’egoismo. La distrazione migliore? Il lavoro. La sconfitta peggiore? Lo scoraggiamento. I migliori professionisti? I bambini. Il primo bisogno? Comunicare. La felicità più grande? ......Essere utili agli altri.
Grazie mie Gioie, Stella sei sempre carinissima, Luciano Mi che nn ti premio più, hahahahahhaha, Scherzo, i vostri blog sono deliziosi...come nn premiarli, voi li meritate più di me. Baci cinzia
I messaggi verranno letti, pubblicati nell'immediato. Hai la possibilità di dire ciò che vuoi, quando vuoi, e come vuoi, seduto o impiedi, come ti vien bene.
Ciao, sono Cinzia, Sarda, Fiera di esserlo.36anni madre di due Perle Rare. Amo l'Amicizia, la Sincerità, la Musica e il Divertimento.Amo Delpiero e la Juventus. Odio l'odio,l'Inter e il denaro perchè non ne ho.Non amo chi non è Sincero, e bho!
Meriti,meriti...!
RispondiEliminaCinzia per Te faccio quest'altro sacrificio... (solo per Te).
RispondiEliminaLuciano non vale...
RispondiEliminaHo un altro blog ,vieni.
Grazie mie Gioie, Stella sei sempre carinissima, Luciano Mi che nn ti premio più, hahahahahhaha, Scherzo, i vostri blog sono deliziosi...come nn premiarli, voi li meritate più di me.
RispondiEliminaBaci cinzia
Notte
RispondiEliminaciao...e allora sai che ti dico??? che quasi quasi me li prendo!!!!
RispondiEliminaciao grazie!!!
@Incognita, prendi prendi, tutto quello che vien lasciato è perso, hahahahah.
RispondiEliminaBrava carissima....
Bacissimi.
cara,ho una iniziativa da proporti:mi daresti il tuo parere?leggi il post del 31 gennaio.
RispondiEliminaGrazie e buon w.e.
Lella
grazie x il premio!
RispondiEliminaa buon rendere.Bacio
Lella