Il giorno più bello? Oggi. L’ostacolo più grande? La paura. La cosa più facile? Sbagliarsi. L’errore più grande? Rinunciare. La radice di tutti i mali? L’egoismo. La distrazione migliore? Il lavoro. La sconfitta peggiore? Lo scoraggiamento. I migliori professionisti? I bambini. Il primo bisogno? Comunicare. La felicità più grande? ......Essere utili agli altri.
Questo è il concerto degli Homo Samphiens, veccicaddroddi, (vecchi come il tempo). Queste, sono alcune foto scattate da me medesima. Premetto che non sono fotografa, ma sono solo una che pigia quel piccolo pulsantino che fà Click.
Ancora non sò cosa sia realmente un fotografo, o come ciascuno lo vive, si pensa una cosa, e ti viene smentita da chi ne sa di più. Avrò l'occhio, mi manca l'esperienza e la tecnica, cioè tutto, hihihihhi. Un grande bacio Cinzia
I messaggi verranno letti, pubblicati nell'immediato. Hai la possibilità di dire ciò che vuoi, quando vuoi, e come vuoi, seduto o impiedi, come ti vien bene.
Ciao, sono Cinzia, Sarda, Fiera di esserlo.36anni madre di due Perle Rare. Amo l'Amicizia, la Sincerità, la Musica e il Divertimento.Amo Delpiero e la Juventus. Odio l'odio,l'Inter e il denaro perchè non ne ho.Non amo chi non è Sincero, e bho!
Pigi bene però! L'occhio da fotografa ce l'hai, e cos'altro è un fotografo se non l'occhio che sta dietro all'obiettivo?
RispondiEliminaAncora non sò cosa sia realmente un fotografo, o come ciascuno lo vive, si pensa una cosa, e ti viene smentita da chi ne sa di più. Avrò l'occhio, mi manca l'esperienza e la tecnica, cioè tutto, hihihihhi. Un grande bacio Cinzia
RispondiElimina