sfondi myspace

Il giorno più bello? Oggi.
L’ostacolo più grande? La paura.
La cosa più facile? Sbagliarsi.
L’errore più grande? Rinunciare.
La radice di tutti i mali? L’egoismo.
La distrazione migliore? Il lavoro.
La sconfitta peggiore? Lo scoraggiamento.
I migliori professionisti? I bambini.
Il primo bisogno? Comunicare.
La felicità più grande? ......Essere utili agli altri.


Tuttogif.com

28 dicembre 2008

Facebook

Da circa 3 forse 4 non lo , sono iscritta su facebook, questo un per curiosità un perché ci si sono iscritti alcuni miei amici, un perché non sapevo che fare. Ancora non ho capito la bellezza di questo coso, comunque, ci sono vari club, quello di Olmo e mi ci sono iscritta con la convinzione di chiacchierare un con lui, il club di Spank con la convinzione di abbaiare un , il Club Trombamici....non mi ci sono fidata. Guardo le foto, attori, di quelli fichi di più, quelli che ci possiamo solo sognare, calciatori, meglio ancora, persone normali....da Incubo.Ma veramente in Italia siamo arrivati a stì livelli, dove ci si mette in mostra per cercare cosa? Poi non parliamo dei commenti delle Signore...quei commenti che di solito ci si tra amiche sorseggiando il tè, tanto per ridere un di qua e di là degli ometti, che si , le donne son peggio degli uomini, però dai, si stà perdendo tutto, dignità, moralità, anche se non c'è mai stata, però era diverso, almeno si usciva in giro, ci si metteva a correre per inseguire il belloccio di turno, lo si fermava con una scusa, che emozione grande quando ti diceva ciao, e la notte non dormivi. Com'era bello fare le foto di nascosto per guardarlo tranquillamente, allora ci si incontrava e ci si Ammagava (tipica frase di fidanzamento anni 80 usata dalle mie parti..."oh! a ci Ammaghiamo?"). Non esistevano i club Trombamici, perché con quello che ho visto, non ci suoneresti nemmeno il piffero, ma non perché non sono un gran che, che nemmeno io sono meraviglia divina, ma perché io non mi ci metterei su Internet in costume o sdraiata sul letto in reggiseno, e ne tanto meno in costume per mostrare pacchi di cotone. Che dire...facebook non mi piace proprio.

3 commenti:

  1. Sono perfettamente d'accordo con te.
    Io ho fatto la stessa cosa. Mi sembra una "natura morta".
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. mi hai fatto venire voglia di provare sto cavolo di facebook, poi ti so dire, adesso vado e spero di tornare

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo. E' una vetrina, una moda molto superficiale. Un tipo invece mi ha detto che serve per farsi i cazzi degli altri. Bella roba. W i blog! Ciao, auguri

    RispondiElimina

I messaggi verranno letti, pubblicati nell'immediato.
Hai la possibilità di dire ciò che vuoi, quando vuoi, e come vuoi, seduto o impiedi, come ti vien bene.

Aderisci anche TU!

Aderisci anche TU!
Insieme Per La Pace Nel Mondo.

FERMIAMO QUESTO ORRORE

FERMIAMO QUESTO ORRORE
IL PIANETA URLA PER LA FAME

My Premi.