sfondi myspace
Il giorno più bello? Oggi.
L’ostacolo più grande? La paura.
La cosa più facile? Sbagliarsi.
L’errore più grande? Rinunciare.
La radice di tutti i mali? L’egoismo.
La distrazione migliore? Il lavoro.
La sconfitta peggiore? Lo scoraggiamento.
I migliori professionisti? I bambini.
Il primo bisogno? Comunicare.
La felicità più grande? ......Essere utili agli altri.

14 novembre 2008

UOMINI.FORSE.

La mia Classe è proprio bella.
Da circa 5 mesi, sto frequentando un corso di Inglese, altamente qualificato. Eravamo in 16 circa, tra questi, vi erano 7 uomini, ora sono rimasti in due.... è proprio vero, l'uomo è sempre quello che scappa per primo, si arrende subito.
Noi Donne NO!.........siamo 8, scelte non a caso, ma non per via della nostra intelligenza,bellezza, o chissà cos'altro, ma per via del nostro Stato Sentimentale ( escluse alcune, per fortuna...loro).
Tra una chiacchiera e un ciarameddu (sparlare in sardo), ognuna di noi racconta qualcosa, alla fine, viene fuori che ci accomuna il tenere alle spalle un uomo scaricato.
Io separata, l'altra divorziata, l'altra ancora lo molla prima del Matrimonio,ecc, ora, dico: Ma nel Mondo, ci sono ancora Uomini Veri?
L'uomo che tradisce, l'uomo che non riesce a stare al passo della propria compagna e che ha bisogno d'essere trainato. Ma porca vacca, noi donne abbiamo già tanto da fare, la mattina ci svegliamo e dobbiamo preparare i bambini, (compreso il proprio marito), li portiamo a scuola, chiacchieriamo, facciamo la spesa, puliamo casa, prepariamo il pranzo, ripuliamo, poi ancora ci si deve sbrigare perché al pomeriggio i bambini escono da scuola, merenda, calcio, danza, doccia, cena e si ripulisce.
Le nostre batterie son sempre cariche, laviamo, stendiamo, stiriamo......lui invece:
torna da lavoro con faccia, di chi ha scalato il monte bianco in due minuti, stanco, anzi stanchissimo.........ma che avrà fatto poi?
Noi, se ci dobbiamo fare la doccia, sappiamo sempre dove trovare tutto quello che ci serve, e non chiediamo niente a nessuno, l'uomo, per una semplice doccia, ha bisogno dei servizi segreti. Ma Vive con Noi? Siamo Sicure?
L'uomo che ci paragona sempre alla sua mamma.
Ma se quando stavi da lei, sembravi un biafrino.......o nei casi peggiori, gestiva la tua vita, denaro, ecc.
Ma sì!. Ci sono anche uomini che si meritano d'essere chiamati uomini, ma sono rari e già occupati.

1 commento:

  1. E' vero le tipiche domande dove sono le calze, e i boxer, e quella camicia....? emigrati tutti in Germania è logico fan sempre così....baci

    RispondiElimina

I messaggi verranno letti, pubblicati nell'immediato.
Hai la possibilità di dire ciò che vuoi, quando vuoi, e come vuoi, seduto o impiedi, come ti vien bene.

Aderisci anche TU!

Aderisci anche TU!
Insieme Per La Pace Nel Mondo.

FERMIAMO QUESTO ORRORE

FERMIAMO QUESTO ORRORE
IL PIANETA URLA PER LA FAME

My Premi.