sfondi myspace

Il giorno più bello? Oggi.
L’ostacolo più grande? La paura.
La cosa più facile? Sbagliarsi.
L’errore più grande? Rinunciare.
La radice di tutti i mali? L’egoismo.
La distrazione migliore? Il lavoro.
La sconfitta peggiore? Lo scoraggiamento.
I migliori professionisti? I bambini.
Il primo bisogno? Comunicare.
La felicità più grande? ......Essere utili agli altri.


Tuttogif.com

8 novembre 2008

PATENTE DI GUIDA

Circa 10 anni fa, decisi di prendermi la patente, e quando dico prendermi non scherzo.....l'ho presa.
Circa 10 anni fa, decisi inoltre, che a prenderla non dovevo essere la sola, allora coinvolsi in questo intreccio anche mia sorella.
Circa 10 anni fa, (e basta..., l'abbiamo capito......(so io, il suo cervello)......forse la convinco a continuare la storia senza rompere co sto 10).
Cinzia:".....Allora, dicevo.........Circa.......fa, ci iscrivemmo." All'inizio un totale disastro, non ci capivo nulla, davo per giunta risposte del menga........e tutti si rotolavano giù per terra.
La mia vita, è sempre stata caratterizzata dalla presenza di tanta gente, che dopo avermi conosciuta, si rotolavano giù per terra, chissà poi perché....ci ho provato pur'io e mi son rotta l'omero...mah!
Dicevo.......alla fine decisi, che forse era giunto il momento di dare il primo esame......Avevo studiato a memoria il libro dei quiz per 15.326.589.2136.213 volte, però avevo comunque paura di non ricordami qualcosa.......Quel giorno fu, e ribadisco il fu...un giorno Memorabile. Nemmeno 1 errore, sicuramente era la voglia di fare le guide con il mio istruttore.
Così fu.....Avevo prenotato per l'indomani mattina alle 06:00 la prima guida, ma Lui disse che forse era meglio incominciare alle 09:30.....così fu.
1° guida......traumatica.... per lui. La prima cosa che io gli dissi fu:
"se mi urli...ti faccio scendere e torni a piedi", si mise a ridere, e si munì di bastone...catene e lastre in acciaio,mah!
2° guida tutto ok, anche la 3°, la 4°, la 5°, ecc...
9° guida, Po meno. Stavamo finendo sotto un tir in corsa. Quello che stava seduto dietro, era tutto sudato, e nell'auto un Gas Anomalo si fece strada senza rispettare i segnali. Forse, e ribadisco Forse, si era un po cagato sotto, e a sentir l'odore, credo che fosse anche un po..... sciolta....... mah!
14° guida......l'istruttore mi disse:
vai verso la Chiesa........, quella più lontana.....(era la chiesa dove ci si appartavano i fidanzatini) hihihihiihihi!.
Non avete idea di come mi sentivo, ero emozionata, ma soprattutto convinta, infatti il mio cervello, che ogni tanto si burla della sua padrona, continuava a Ripettermi.......miiiiiiiii.........questo te lo fai..........allora io che ci avevo fiduccia ceca nel mio cervello, accelerai, 8.2365.214.2965 km orari.
L'istruttore per nulla turbato mi disse:
mo' torna indietro..........(e che barba), na fatica........che illusione........e per la rabbia che ci avevo dentro, lo riportai indietro.
Alla fine di tutto sto casino, diedi l'esame. Promossa......... Quello che stava dietro il giorno del Tir, per festeggiare, portò una bottiglia di Martini bianco con ghiaccio e limone.......3, forse 4 bicchierini, ma solo per far festa, al che mi si avvicinò l'esaminatore e mi fece la prova del palloncino, ero positivissima..........che sfiga. Mi ha multata e mi ha anche ritirato la patente.
Quello che stava dietro il giorno del Tir, Sghignazzava, ed io, che ero molto incazzata gli regali un Rotolone Regina.

1 commento:

  1. Cazz.. e ti ricordi il mio esame, da manuale tranne che al rientro davanti alla scuola guida stavo mentre facevo inversione stavo per fare il culo a tutte le macchine parcheggiate. Poi ho parcheggiato la patente. Baci

    RispondiElimina

I messaggi verranno letti, pubblicati nell'immediato.
Hai la possibilità di dire ciò che vuoi, quando vuoi, e come vuoi, seduto o impiedi, come ti vien bene.

Aderisci anche TU!

Aderisci anche TU!
Insieme Per La Pace Nel Mondo.

FERMIAMO QUESTO ORRORE

FERMIAMO QUESTO ORRORE
IL PIANETA URLA PER LA FAME

My Premi.